Scoperto gene del paranormale?

News

Questa è una notizia che se confermata aprirebbe le porte alla scientificità dei fenomeni paranormali dando ragione a tutti i suoi sostenitori. Due ricercatori del Twilight Institute nel Nord Dakota, il professor Edward Cullen e il Dottor Jackob Black, hanno fatto una sensazionale scoperta isolando il gene F1SH di tipo 1A che sembrerebbe consentire potenzialità psicocinetiche. I ricercatori hanno impiantato il gene nell’Ipotalamo di un Macaco il quale, dopo l’operazione, ha iniziato a spostare oggetti con la forza del pensiero.

In realtà non si tratterebbe di normali poteri psicocinetici, ma della facoltà di produrre infrasuoni ad altissima  frequenza capaci di generare un onda d’urto tale da spostare l’aria  che separa dall’oggetto e quindi ne provoca lo spostamento. L’idea è venuta al professor Cullen studiando il comportamento del suo pipistrello vampiro di tre anni che ha chiamato Swan da cui è stato prelevato il gene F1SH di tipo 1A. Il professor Cullen si dice pronto alla sperimentazione umana cercando volontari disposti a provare l’esperienza di potenziare le proprie facoltà attraverso quella che lui chiama “Onda del pescatore “, non si sa ancora per quale strano motivo abbia deciso di dare questo nome. Aspettiamo gli sviluppi della sperimentazione.

Luca Menichelli

5 comments

  • Luca,hai scritto questo articolo alle 08,27 minuti.Prima di attaccarti alla bottiglia,leggi l’etichetta,gli alcolici non sono 60CH.

  • LOL , SUPERLOL , STRAMEGALOL. Volete vedere che tra un po’ verrà rigirata e presa per vera da qualche sito fuffaro?
    Complimenti , devo dire che all’inizio non avevo capito e ho pensato che Menichelli avesse veramente bevuto qulche litrozzo di Rum, ma poi leggendo la data 😀

Lascia un commento

3 + 17 =